Proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq in Via Alessandro Longo, 7, nel quartiere Vomero di Napoli. Situato al settimo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una superficie di 110 mq all'interno di un contesto residenziale tranquillo e silenzioso. La zona ben servita, con tutti i servizi di quartiere a portata di mano, inclusi supermercati, negozi, farmacie e scuole. A pochi passi si trova la centralissima Via Cilea, da cui possibile raggiungere facilmente le principali vie dello shopping del Vomero, come Via Scarlatti e Via Luca Giordano. La fermata della metropolitana della linea 1, situata a Piazza Quattro Giornate, raggiungibile a piedi, mentre nelle immediate vicinanze si trova l'accesso alla tangenziale, facilitando cos i collegamenti con il resto della citt. L'appartamento si distingue per la sua luminosit, grazie alla tripla esposizione di cui gode. L'ingresso si apre su un ampio salone living ben organizzato, dotato di un generoso balcone. Un corridoio conduce alla cucina abitabile, dotata di una comoda veranda, e alle tre ampie camere da letto, spaziose e luminose. Sono presenti due bagni, di cui uno di servizio, che aumentano la funzionalit dell'abitazione. La propriet include anche una cantina di 10 mq situata all'interno del condominio, offrendo spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzi. Un ulteriore vantaggio rappresentato dal posto auto condominiale, disponibile per 18 mesi su 24, una caratteristica molto interessante in una z
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180