RIPATRANSONE. Nel caratteristico borgo di Ripatransone, a pochi km dalle spiagge del mare Adriatico, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato di mq. 200 circa, disposto su 2 livelli, in piccolo contesto condominiale. L'immobile è internamente suddiviso in: ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista e balcone, disimpegno, 2 camere matrimoniali di cui una con balcone con loggiato a mattoncini, 2 bagni,;
al piano superiore collegato internamente da scala in legno a vista, troviamo un locale ad uso ripostiglio/lavanderia, uno studio, e una terrazzina abitabile con vista e affaccio sul centro del paese. Euro 170.000,00 trattabili www.euro3immobiliare.it - SC8117897
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180