MACERATA - Nei pressi di Corso Cavour proponiamo la vendita di un appartamento di nuova costruzione in classe energetica A++++. L' appartamento posto al 5° piano con ascensore è composto da: ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, due camere, bagno, antibagno e ripostiglio. Completano la proprietà una soffitta sovrastante di circa 22 mq ed un balcone. Si tratta di una soluzione di taglio medio, circa 60 mq calpestabili, luminosa e panoramica, idonea sia come soluzione abitativa che di investimento. IMMOBILE - La palazzina che si trova in posizione piuttosto centrale, verrà completamente ricostruita in alta classe energetica e con tecnologia antisismica e risparmio energetico, infatti sono applicati sia il sisma bonus che il 110. Tra le rifiniture possiamo indicare: °Cappotto;
° Infissi in pvc;
°Riscaldamento a pavimento;
° Riscaldamento alimentato da pompa di calore;
° Impianto fotovoltaico;
° Videocitofono;
° Portone blindato;
I lavori sono già iniziati ed il termine di
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180