Marino, Viale Massimo d'Azeglio, nel cuore del centro con tutti i servizi, proponiamo la vendita di un appartamento al secondo piano senza ascensore. La casa, di 86mq, composta da ingresso, comodo Salone, Cucina separata, due camere, ripostiglio e Bagno. Gode inoltre di un balcone a servizio del soggiorno che affaccia si Via Massimo d'Azeglio. La soluzione libera e disponibile da subito. La posizione centrale permette di godere di tutti i servizi essenziali a portata di mano, tra cui bar, caff, ristoranti e farmacie. Euro 119.000 - SC9166889
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180