ASTA APPARTAMENTO IN ZONA RESIDENZIALE CON PICCOLO RESEDE E POSTO AUTO In Montecatini Val di Cecina, appartamento, posto al piano primo di maggior fabbricato condominiale, composto da scala esterna esclusiva di accesso, terrazzo, porticato, due vani oltre disimpegno, bagno e ripostiglio oltre a piccolo giardino esclusivo di mq. 12,50 circa al piano terreno. E inoltre compreso un posto auto scoperto al piano terra della superficie di circa mq. 27,00. Si accede agli immobili in oggetto direttamente dalla via tramite resede comune. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia con il cod. DV2024168 - SC9178193
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180