In Via Armando Diaz, in contesto tranquillo a pochi passi dalla vesuviana, da parchi urbani ricreativi ed uffici postali, proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI 3 VANI + ACC.RI, CON POSTO AUTO CONDOMINIALE ASSEGNATO. Limmobile, posto al primo piano in stabile di recente ristrutturazione, munito di ascensore, si sviluppa per una superfice interna di circa 80 mq, composto da: ingresso su ampio disimpegno munito di controsoffitto con faretti, cucina abitabile, salone, 2 camere e servizio, in buono stato di mantenimento. La ristrutturazione interna, comprende: un impianto di condizionamento caldo/freddo con climatizzatori DAIKIN, presenti in ogni ambiente, tapparelle con apertura elettrica ed infissi in PVC con cancelli in ferro. La tripla esposizione luminosa, interna al parco e lateralmente su Villa Coretti, con affaccio su zone verdi ben tenute e servita da 2 balconi di cui uno, in parte terrazzato. Classe Energ. G Euro 260.000,00 - SC9142983
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180