A Realmonte, nella zona del lido Rossello e a pochi passi dalle spiagge oltre che dalla prestigiosa "Scala dei Turchi", vendiamo trilocale in ottime condizioni. L'immobile cos composto: Cucina abitabile con terrazzo a livello, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. Di pertinenza un ulteriore terrazzo sovrastante di 65 mq, indiviso con un'altra propriet. Ottima come soluzione estiva o per investimento. Per info: Agenzia Gabetti Agrigento, Via Dante Alighieri n°7, tel: 0922556187 - 0922467933 oppure cell: 3668258022. - SC9131343
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180