Rif. S2396 - Siena - S. Andrea a Montecchio - Da restaurare, terreno e magazzino - A pochi minuti dalla citt, all'interno del territorio del comune di Siena, appartamento di 71 mq catastali posto al secondo ed ultimo piano di trifamiliare. L'immobile si trova all'interno di un antico edificio ed attualmente in pessimo stato di manutenzione;
gli impianti sono completamente da rivedere cosi come il bagno e la cucina. Il tetto stato oggetto di recenti interventi per ripristino ed impermeabilizzazione. Al piano terra con ingresso indipendente magazzino di circa 10 mq completamente restaurato Hmax 3,50 Hmin 2,60. Appezzamento di terreno adiacente l'immobile di circa 130 mq, con possibilit di utilizzo a parcheggio privato. Ape no impianti - 135.000 Cerchi o vendi casa? chiamaci allo 0577 43600. Visita il nostro sito Toscanaestates.it - SC9114959
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180