Affittiamo l' appartamento a Borghi, un bilocale mansardato di recente costruzione posto in una palazzina di solo 6 unità immobiliare . Appartamento posto su due piani in una bella zona servita e tranquilla nelle prime colline di Borghi. L'immobile di 60 mq circa viene consegnato completamente arredato di cucina, soggiorno e camera da letto. Appartamento dotato d'infissi doppie e zanzariere è così composto: soggiorno ed l'angolo cottura con balcone, 1 camera matrimoniale in mansarda, 1 bagno con doccia, 1 ripostiglio in mansarda . L'immobile è inoltre dotato di un riscaldamento autonomo ed un posto auto scoperto nel parcheggio internodi di 12 mq. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad ufficio Affitta presto di Gambettola al telefono 366/1144382. - SC9170418
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180