In zona tranquilla, ad un attimo dal casello autostradale, appartamento con bella vista mare, in complesso residenziale immerso nel verde. Si compone di ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere e doppi servizi di cui uno con bagno ed uno con doccia. Particolarmente luminoso grazie alle portefinestre che si aprono su 2 verande che, all' occorenza, possono essere aperte e fruibili al pari di due balconi. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto riservato, all' interno dei locali garage condominiali. L' immobile è in condizioni perfettamente abitabili ed oltre ad essere perfetto come prima casa si presta ad essere vissuto anche come casa vacanze, con il mare raggiungibile in pochi attimi. - SC9168376
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180