CALDERARA DI RENO CENTRO: Nuova lottizzazione residenziale. Realizzazione di 38 appartamenti e 26 villette, parco pubblico con percorso ciclopedonale. La visione ecosostenibile delle due palazzine, caratterizzate da prospetti vegetativi con terrazze alberate e piantumazioni verticali, vi permetteranno di vivere a contatto con la natura. Esempio unit 3 Piano Primo - SLV 104 mq Ingresso su ampio living con parete vetrata da cui si accede alla loggia di 13 mq, ripostiglio/lavanderia, disimpegno notte, camera matrimoniale con bagno e balcone, camera doppia e studio. La stessa tipologia disponibile anche al piano secondo, terzo e quarto. Edificio antisismico in classe Energetica A4. Riscaldamento autonomo in pompa di calore a pavimento con predisposizione climatizzazione estiva a idrosplit. Impianto fotovoltaico autonomo sulla copertura con predisposizione per batteria di accumulo e presa per veicoli elettrici. Le planimetrie di progetto possono subire modifiche in corso dopera. Rilascio fi
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180