Rif.1049 - Ventimiglia, Centro. In zona centrale, a pochi passi dalle spiagge e comodissimo ai servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale al primo piano, senza ascensore. L'immobile, in ottime condizioni interne, è composto da: ingresso in un luminoso soggiorno di generose dimensioni, una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta, doppi servizi e una cucina ariosa con accesso a un bellissimo terrazzo. Quest'ultimo è ideale per trascorrere in tranquillità le soleggiate giornate estive. La posizione strategica e le eccellenti condizioni dell'appartamento lo rendono una soluzione perfetta per chi cerca comodità e vicinanza al mare, senza rinunciare alla qualità degli spazi abitativi. Non perdere l'opportunità di visitarlo! - SC9154776
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180