De Carolis immobiliare propone in vendita esclusiva, appartamento completamente ristrutturato, situato a Folignano (Ap). L'immobile è posto al terzo piano di una palazzina completamente ristrutturata e posto nelle immediate vicinanze di tutti i servizi. L'appartamento è da considerarsi pari al nuovo;
riscaldamento a pavimento, cappotto termico, infissi a taglio termico di ultima generazione, caldaia a condensazione esterna, tetto in legno. L'immobile è composto da: ingresso su salotto, cucinotto separato, disimpegno, due camere matrimoniali, un bagno. Da sottolineare l'ottima esposizione, luminosità, ed il fatto che ogni stanza è servita da terrazzi di cui uno abitabile a servizio della zona giorno. Rif. 371 Richiesta ? 79.000 tratt. www.decarolisimmobiliare.it - SC9129655
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180