 
			
		CENTRA.LISSIMO TRAVERSA CORSO XI SETTEMBRE COD. RIF. A900 - L'AGENZIA IMMOBILIARE LALLA BIANCHI propone in VENDITA,Elegante e signorile Appartamento in ristrutturazione al Ipiano 1 di palazzina storica e nobile L'appartamento è' di 60 mq suddiviso in ampia sala soggiorno,1 camere da letto,1 bagno,un disimpegno. L'appartamento è' composto anche da una cantina di altri 7 mq. L'immobile si distingue per essere ottimamente ristrutturato con rifiniture di pregio (parquet,infissi nuovi di alta qualità',impianti totalmente nuovi ecc). Gli impianti sono totalmente autonomi e non ci sono spese condominiali. EURO 160000 La via non è esatta ma indicariva per motivi di privacy - SC9151185
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					