In Corso Racconigi, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele II, tra Piazza Rivoli e Piazza Adriano, comodo alle fermate della Metropolitana di "Racconigi" e "Rivoli", proponiamo in decoroso stabile fine '800 con ascensore e parco condominiale APPENA RIQUALIFICATO appartamento al piano rialzato. L'immobile, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO E MAI ABITATO, è composto da ingresso, cucina abitabile, camera, bagno con acceso su balcone e 2 ripostigli sul balcone. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Libero subito. Doppia esposizione con un balcone, dotato di tenda estate/inverno, con affaccio sull'interno cortile. Possibilità di posto auto condominiale a uso esclusivo o con pagamento mensile al condominio stesso. Riscaldamento centralizzato a pavimento con gestione autonoma. LIbero subito. La soluzione viene proposta ad Euro 114.000,00 PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257 - SC9179985
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180