TUA RE Fleming ad. (Via Bevagna) delizioso PIANO ALTO con BALCONE ABITABILE, completamente RISTRUTTURATO, in STABILE SIGNORILE, ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere, cameretta, 2 servizi. (Rif. 1210/st) www.tuare.it Note: L'immobile si trova in zona Fleming in via residenziale a due passi da tutti i servizi, è posto al 2° piano di uno stabile signorile ristrutturato. Internamente è completamente ristrutturato e gode di affacci aperti e luminosi. La presenza di tramezzature interne rende l'immobile adatto a diverse soluzioni e modifiche. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. www.tuare.it - SC9152901
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180