In vendita in frazione di Suzzara casa semindipendente di 220 mtq2 disposta su due livelli edificata negli anni '60 e barchessa di 200 mtq2, su lotto di circa 1.000 mtq2, situata in campagna in posizione tranquilla a 3 km dal centro di Suzzara, composta da: al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, lavanderia, 1 stanza e vano scala;
al piano primo da 3 camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto trequarti e bagno. Garage e un posto auto coperto adiacenti all'abitazione e barchessa di circa 200 mtq2 in corpo staccato. Prezzo trattabile. - SC9017625
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180