L'Immobiliare.com propone in zona Cornelia e precisamente in Via Santa Bernadette, un appartamento posto al 4° piano di uno stabile recentemente restaurato. La superficie interna è di circa 120 mq, così divisa: ingresso, grande salone, cucina con zona pranzo, ampia balconata, disimpegno, 2 ampie camere da letto di cui una con balcone, 2 servizi e ripostiglio. Si presenta molto luminosa con una tripla esposizione Sud/Ovest/Est. La casa è da ristrutturare. Possibilità di acquisto box auto. ? 420.000,00 - SC9062335
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180