Molara all'interno dell'esclusivo residence Jolly Garden proponiamo la vendita di una splendida e raffinata villa indipendente multipiano costruita nel 2000 ed in ottimo stato di conservazione, pronto per essere abitato fin da subito. L'ampio spazio a disposizione consente di suddividere gli ambienti in maniera razionale e funzionale. La superficie totale di circa 430 metri quadrati è suddivisa in 19 vani catastali, tra cui 12 camere da letto, 6 bagni tutti gli accessori annessi e che includono ampi spazi per poter accogliere anche 3 famiglie. Ogni ambiente è ben illuminato grazie alle numerose finestre con taglio termico presenti e può vantare finiture di alta qualità tutt'oggi moderne e apprezzabili, offrendo un'atmosfera accogliente e confortevole. La disposizione e così composta: dal cancello carrabile si può accedere posteggiando 2 vetture mentre una terza in uno spazio assegnato esterno. La pavimentazione in porfido e betonella per tutto lo spazio esterno ne amplifica la bellezza
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180