PONSACCO- Proponiamo in vendita in zona residenziale tranquilla, appartamento di mq.120 COMPLETAMENTE al GREZZO, posto al piano primo con ingresso indipendente da scala esclusiva. Composto da cucina/soggiorno con ampia TERRAZZA ABITABILE di circa mq.50 con locale lavanderia, due camere matrimoniali, camera singola, bagno. Il tutto corredato di due posti auto esclusivi e sottoscala uso ripostiglio con ulteriore accesso all'appartamento. N.B Possibilità di acquistare a parte, sottostante l'abitazione, fondo di circa mq.50 con piazzale di circa mq.30. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia. - SC9170585
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180