Appartamento posto al piano terra rialzato di palazzina a mattoncini divisa in quattro unità immobiliari, ingresso indipendente. Mq 85 divisi tra ampio soggiorno con accesso diretto al giardino di 40 mq e alla terrazza di 5 mq, cucina, ripostiglio, due camere matrimoniali e due bagni finestrati. Sottostante l appartamento garage e cantina di complessivi 54 mq. L appartamento viene completamente ristrutturato in ogni sua parte a partire dagli impianti, consegna luglio 2023. Il prezzo si intende chiavi in mano con tutti i lavori completati. Per informazioni 338 5495159 - SC8630346
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180