SPECIALE CANTIERE SARDEGNA - Siamo a " La Muddizza " Valledoria, a poca distanza dal centro abitato e dalle principali spiagge. ObyCasa Franchising Immobiliare propone in vendita Nuove Costruzioni in piccolo ed elegante complesso residenziale in Classe A. Sarà suddiviso in 1 unico blocco da sole 4 unità abitative, dotate di spaziose terrazze o giardino con piscina privata. Un perfetto acquisto per chi cerca una casa elegante in un luogo esclusivo che garantisce il valore dellinvestimento. PREZZI a partire da 99.000,00 Euro. Vari Tagli disponibili. Finiture moderne e allavanguardia con possibilità di personalizzare. Gli appartamenti saranno pronti nell'estate 2025. maggiori dettagli e info al 06/87787726 marinadisannicola@obycasa.it - SC9104051
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180