L'appartamento in vendita si trova nella zona di San Carlo a Rho, una tranquilla e ben servita area residenziale. Il complesso comprende tre palazzine e il nostro appartamento si trova in quella centrale, preservandolo dai rumori della strada. L'immobile, costruito nel 1960, si presenta in ottimo stato e si trova al secondo piano di un edificio senza ascensore. L'appartamento è composto da 3 locali, per una metratura totale di circa 75 metri quadrati perfettamente distribuiti, ed è dotato di due comode camere da letto e un bagno. La cucina è a vista sul soggiorno, dove troviamo una comoda lavanderia ed un bel balcone. La ristrutturazione è stata fatta pochi anni fa, in stile moderno e di buon gusto, garantendo un'atmosfera accogliente ed elegante. Gli infissi sono tutti in doppio vetro/PVC completi di zanzariere, soggiorno e camera da letto sono già completi di condizionatori Le spese condominiali sono di circa 210 euro al mese e comprendono i costi per la gestione e la manutenzione de
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180