loading...


2pz Filo per Appendere Quadri, 2mx1,5mm Doppio

11,69€


Prezzo: 11,69€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Ganci Appendi Quadri
Marca: Toymis
Modello: Z34009
Colore: Argento
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

2pz Filo per Appendere Quadri, 2mx1,5mm Doppio Gancio Regolabile Filo per Appendere Foto Acciaio Inossidabile Strumenti per Appendere Quadri per Appendere Specchi Cornici Portata Fino a 30kg
Contenuto del pacchetto: riceverai 2 pezzi di fili appesi con ganci su entrambe le estremità.La quantità sufficiente può soddisfare le tue esigenze di utilizzo giornaliera.
Materiale premium: questi fili di immagini pesanti sono realizzati con 304 ganci in acciaio inossidabile e in ferro nichelato, di lunga durata e affidabili, con fino a 30 kg.Puoi usarli a lungo con fiducia.
Lunghezza regolabile: questo filo appeso in acciaio inossidabile è lungo circa 2 m e spesso 1,5 mm.La sua lunghezza varia entro 2m e puoi regolarlo in base alle tue esigenze, il che è conveniente per te.
Facile da installare: la lunghezza del filo può essere regolata senza strumenti, basta premere e tenere il palo di regolazione nella parte inferiore del gancio e trascinare i fili appesi all'immagine per regolare facilmente.
Ampia applicazione: è possibile utilizzare il filo sospeso in varie occasioni, se necessario ed è adatto a lampade sospese, specchi pesanti, cornici fotografiche pesanti, ganci a vaso di fiori, cartelli, tende, vestiti, cartelloni pubblicitari, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ganci Appendi Quadri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180