loading...


APPLE Auricolari AirPods Pro con Custodia di

268,79€

25 Aprile 2024 03:29


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie e Auricolari
Marca: Apple

Prezzo spedizione: Gratis 


Apple AirPods Pro (seconda generazione) AirPods Pro (2nd generation) Cuffie Wireless In-ear Musica e Chiamate Bluetooth Bianco - (APL AIRPODS PRO 2 MAGSAFE EUR MQD83ZM/A) Gli AirPods Pro sono stati riprogettati per darti un'esperienza sonora ancora più ricca. La cancellazione attiva del rumore evoluta e la modalità Trasparenza adattiva di nuova generazione riducono ancora di più i suoni esterni. L'audio spaziale crea un ascolto immersivo e decisamente personale. Il nuovo controllo touch ti fa regolare il volume con un gesto. E una sola carica permette ben 6 ore di autonomia. ll nuovo chip H2 progettato da Apple è il motore dietro gli AirPods Pro e le loro prestazioni audio ancora più evolute. Lavorando in concerto con un driver e un amplificatore appositamente progettati, ti offre acuti cristallini e bassi ricchi e profondi in eccezionale definizione, così ogni suono è più vivido che mai. Con una cancellazione del rumore fino a due volte più efficace rispetto alla generazione precedente, gli AirPods Pro con chip H2 sono concepiti per coccolare il tuo ascolto. Puoi controllare quello che arriva, e soprattutto non arriva, alle tue orecchie, e immergerti nella musica e nei podcast come mai prima d'ora. Con il controllo touch puoi gestire il tuo ascolto direttamente dallo stelo. Scorri verso l'alto o verso il basso per regolare il volume, premi per far partire la musica e metterla in pausa, rispondere alle chiamate e riagganciare, o tieni premuto per passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza adattiva, e viceversa. La nuovissima custodia di ricarica MagSafe ha tante funzioni che ti faranno molto comodo quando sei in giro. È stata ripensata per essere sempre facile da trovare, e ha ancora più autonomia, per darti più ore di ascolto e conversazione tra una carica e l'altra. Mai vista una custodia così potente. Colore: bianco.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie e Auricolari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180