Prezzo Medio: 95,30€ -19%
Lampada solare da parete per esterni CMD 9019 con LED a luce bianca calda e sensore La praticissima lampada da parete a LED per esterni 9019 è alimentata a energia solare e quindi non necessita di un proprio alimentatore. Può quindi essere installato in quasi tutte le aree dell'installazione esterna, sia in terrazza, che in garage o all'ingresso della casa. L'alloggiamento in alluminio è in antracite scuro e ha un diffusore in plastica sul lato inferiore che contiene i LED bianchi caldi e luminosi. Il pannello solare è montato sul lato superiore. La lampada da parete per esterni CMD 9019, che brilla così verso il basso, è adatta per illuminare in modo permanente il numero civico, ad esempio, poiché la funzione di luce notturna fornisce una luce dimmerata in modo permanente. Quando viene rilevato un movimento, il sensore integrato commuta la luce a piena potenza (100%) per ca. 30 secondi e poi la abbassa nuovamente in modalità notturna.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180