Applique Piccola In Basso E27 Nero Un'applique elegante e funzionale in termoplastico, perfetta per illuminare con stile qualsiasi ambiente. Il diffusore opalino garantisce una luce morbida e uniforme, creando un'atmosfera accogliente. Con un'altezza massima di 107 mm, questa lampada si adatta perfettamente a spazi ridotti. Grazie alla sua alimentazione di 230 V ~ 50 Hz, è facile da installare e utilizzare. La classe di protezione IP44 assicura una resistenza all'acqua e alla polvere, rendendola adatta anche per l'uso in ambienti esterni. La potenza massima delle lampade supportate è di 40W. Caratteristiche: Applique in termoplastico Diffusore in termoplastico opalino Altezza max lampada: 107 mm Alimentazione 230 V ~ 50 Hz Classe di protezione: IP44 Potenza massima lampade: 40W
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180