Aputure LS 60x LED Video Light 2700 K ~ 6500 K Resistente alle intemperie CRI 95+ TLCI 95+ 30000lux @1 m Supporto App Control Illuminazione (60 X 2700 K-6500 K)
Aputure LS 60x LED Video Light è una luce LED a messa a fuoco regolabile bicolore (2700K ~ 6500K) che utilizza ottiche asferiche di precisione per regolare internamente l'angolo del fascio spot/flood tra 15° ~ 45°.
La luce video a LED Aputure LS 60x può essere alimentata utilizzando l'adattatore CA incluso o tramite connettore di alimentazione CC resistente alle intemperie con l'adattatore per piastra batteria Dual Sony-NP-F incluso o una batteria cinema con uscita D-Tap, come una batteria V-Mount. Tutte queste soluzioni di alimentazione possono essere montate sul ricevitore V-Mount sul lato del giogo LS 60x per un funzionamento rapido e compatto.
La luce video a LED Aputure LS 60x è anche resistente alle intemperie (polvere e impermeabile), che lo rende costruito per resistere a qualsiasi ambiente cinematografico.
Oltre ad essere un apparecchio a LED focalizzabile, completo di un Barndoors a 8 foglie, la luce video a LED Aputure LS 60x è compatibile con i modificatori di luce morbida Bowens Mount tramite l'adattatore Bowens incluso.
Unico, Aputure LS 60x LED Video Light può utilizzare il Aputure Spotlight Mini Zoom e LS 60 Softbox, che sono entrambi venduti separatamente. Il Spotlight Mini Zoom è un attacco di proiezione di precisione per LS 60d e 60x, che accetta Gobos M-Size e ha un unico angolo di fascio variabile di 15°~30°. Il Softbox LS 60 è un softbox quadrato compatto che può trasformare il 60x da una sorgente di punti rigidi a una luce soffusa in pochi secondi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180