
AquaOne Skimmer JY 03 - Skimmer superficiale con pompa, aspiratore superficiale per acquari, 300 l/h, filtro interno, filtro per acquario, accessorio per acquario
Massima qualità: il nostro skimmer JY-03 è il must have per un bellissimo acquario pulito. La superficie skimmer rimuove i depositi di sporco e microrganismi dalla superficie dell'acqua e supporta così lo scambio naturale del gas.
Adatto per acquari fino a 300 litri: in quasi tutti gli acquari sulla superficie dell'acqua si forma con il tempo una pellicola di microrganismi, polvere, oli e grassi per mangimi - la pelle scotica. Per evitare lo sviluppo di alghe, valori dell'acqua dannosi e malattie, si dovrebbe acquistare un aspiratore superficiale.
VANTAGGI: lo skimmer è progettato per un funzionamento continuo, ma adatto anche per un uso a breve termine. L'installazione avviene in modo molto semplice e semplice: basta fissare lo skimmer per acquario al vetro con ventose.
IL TUO PARTNER DI FIDUCIA: come commerciante di acquariologia, piscina e laghetto, vi consigliamo in qualsiasi momento su tutti gli argomenti. Non abbiate paura di scriverci:)
AZIENDA FAMIGLIARE DA WORMS: Acquariologia, piscina e laghetti da giardino sono la nostra vita! Per noi è molto importante poter utilizzare anche i nostri prodotti. Ecco perché la nostra esperienza è molto importante.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180