
AquaSu® Sato 72332 9 - Sistema doccia con getto a pioggia e doccetta, 3 tipi di getto, soffione doccia a 1 getto, anticalcare, rotondo, con barra a muro, scorrevole, cromato
Doccia per il benessere: trasforma il tuo bagno in una vera oasi di benessere con il moderno sistema doccia rotondo Sato con doccia a pioggia e doccetta. Il set comprende anche un asta doccia lunga 99 cm con cursore e due tubi doccia in metallo.
Doccia a pioggia: lasciati coccolare dal getto a pioggia del soffione da 20 cm o passare alla doccetta con piastra di spruzzo da 8,5 cm e 61 ugelli tramite il subacqueo. Sotto i tre tipi di getto, scegliere il tipo di getto desiderato ruotando il movimento. Utilizzando il cursore è possibile regolare facilmente l'altezza della piccola doccia, il soffione è regolabile ad angolo grazie al giunto sferico.
Design rotondo: gli accenti alla moda sono impostati grazie alla forma delicatamente curva e all'elegante finitura cromata. Sia il soffione che la doccetta convincono grazie alla forma rotonda. La libertà di movimento garantisce un tubo flessibile lungo 150 cm antipiega con protezione anti-rotazione per la doccetta.
Facile da pulire: il rivestimento cromato senza tempo è facile da pulire grazie alla superficie non porosa. Entrambi i soffioni sono dotati di speciali gommini anticalcare. In questo modo è possibile rimuovere i depositi di calcare in un batter d'occhio e godere rapidamente della piena pressione dell'acqua.
Montaggio variabile: grazie a un attacco regolabile in modo flessibile da 60 a 80 cm di distanza tra i fori è possibile montare il set doccia nei fori esistenti con il materiale di montaggio incluso. Il collegamento al rubinetto avviene tramite un tubo di collegamento lungo 60 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180