Aramox Coppia di luci targa, numero di targa auto privo di errori Lampada spia LED adatta per Dacia Duster 2010-2015
Modello applicabile: questa luce targa si adatta per Renault Dacia Duster 2010-2015, che è un accessorio pratico e utile.Verifica attentamente il tuo anno e marca e modello nella descrizione del prodotto.
Buona illuminazione: adozione di chip ad alta luminosità, visione chiara, offre la massima visibilità per migliorare la sicurezza delle corse.Prestazioni elevate e caratteristiche affidabili.
Allevia l'affaticamento: la temperatura di colore di 6000K, vicino alla luce del giorno, soddisfa l'accettabilità e il comfort degli occhi umani, può ridurre efficacemente l'affaticamento visivo del conducente.
Durata della vita lunga: sorgente luminosa a LED, risparmio energetico, ecologico.Con una durata di 50.000 ore, la distanza di illuminazione effettiva è molto più lunga di quella di una normale lampadina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180