Aramox - Copri pulsante di avviamento motore in fibra di carbonio per classe A B C GLC GLA CLA ML GL (nero)
Design elegante: progettato con texture in fibra di carbonio, pregevole fattura, superficie delicata, stile alla moda e inconfondibile.
Si adatta perfettamente: secondo il design originale radian, il nostro adesivo per pulsante di avviamento del motore si adatta perfettamente alla tua auto.
Facile da installare: il pulsante di avviamento del motore in fibra di carbonio è un nastro biadesivo autoadesivo nella parte posteriore, facile da installare.
Alta qualità: la copertura per pulsante di avviamento del motore Aramox è realizzata in fibra di carbonio, non sbiadisce, può essere utilizzata per un lungo periodo di tempo.
Montaggio: adatto per Mercedes Benz A B C GLC GLA CLA ML GL.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180