Aramox Gomma Tappo Serbatoio Olio Cavo Tappo Carburante Cinghia di Fissaggio con 2 Chiusura a Baionetta Sostituzione per A1 A2 A3 A4 A6 A8 Seat Ibiza Leon Toledo Cordoba
Materiale premium: realizzato in materiale di gomma di alta qualità, resistente all'usura, alta flessibilità, alta resistenza e durevole.
Montaggio: il cavo del tappo del carburante è sostitutivo per BORA CADDY, sostitutivo per A1 A2 A3 A4 A6 A8, sostitutivo per Octavia, sostitutivo per Seat Ibiza Leon Toledo Cordoba.
Lunga durata: lavorazione squisita e attenta, il cavo di copertura del serbatoio dell'olio può essere utilizzato a lungo, risparmiando sui costi.
Standard originale: secondo gli standard originali, è possibile sostituire direttamente la fune del tappo del gas vecchia o rotta.
Facile da installare: l'installazione è semplice e non richiede operazioni complicate, comoda da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180