
ARCANITE, Lettore di impronte digitali USB per Windows 11/10 Hello, dispositivo di sicurezza con sensore a 360 gradi, latenza 0,05 s
Accedi più velocemente e in modo più sicuro - Progettato specificamente per Windows 11/10 con funzionalità Hello
Rilevamento a 360 gradi: le impronte digitali possono essere lette da qualsiasi angolazione a 360 gradi.
Protezione avanzata: proteggi in modo sicuro i tuoi accessi e i tuoi dati con la sicurezza delle impronte digitali all'avanguardia.
Autenticazione fulminea in soli 0,05 secondi con algoritmo di apprendimento intelligente. Memorizza fino a 10 impronte digitali in parallelo.
Configurazione del rilevamento Plug and Play tramite il sistema operativo Windows 11/10 Hello. Lingua di configurazione disponibile in più lingue (in base al rilevamento della lingua del sistema).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180