loading...


ARCELI Misuratore di Corrente Tester di Corrente

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rilevatori di Tensione
Marca: Arceli
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

ARCELI Misuratore di Corrente Tester di Corrente Tester di Corrente Rossa + Blu LED Display a Doppia Fila Voltmetro Digitale Amperometro Caricabatterie Doctor Black
Tipo: Tester di tensione corrente USB nero, display a doppia riga LED rosso + blu
Tensione di prova: 3V-8V Corrente di test: 0A-3A Errore: +/- 1% Colore: nero
Funzione: può misurare facilmente la corrente operativa della tensione di uscita della porta USB e dell'apparecchiatura.
Uso: Dimensioni ridotte, assenza di alimentazione e altri dispositivi ausiliari, plug and play rilevano anche la tensione di uscita del caricatore USB e la corrente è adatta a fabbriche, laboratori e utenti.
Applicazione: utilizzato per alimentazione portatile, test USB per laptop ecc., Supporto cellulare Android e IPhone.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rilevatori di Tensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180