loading...


ARCELI TSL2561 Sensore di rottura sensore di

6,99€


Prezzo: 6,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pressione e Vuoto
Marca: Arceli
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

ARCELI TSL2561 Sensore di rottura sensore di rottura Breakout GY-2561
Il sensore di luminosità TSL2561 Breakout è un sofisticato sensore di luce che ha una risposta piatta su gran parte dello spettro visibile. A differenza dei sensori più semplici, TSL2561 misura sia la luce infrarossa che quella visibile per meglio approssimare la risposta dell'occhio umano.
E poiché TSL2561 è un sensore di integrazione (assorbe la luce per un periodo di tempo predeterminato), è in grado di misurare sia piccole che grandi quantità di luce modificando il tempo di integrazione.
TSL2561 è in grado di comunicare direttamente con I2C ed è in grado di condurre facilmente gamme di luce specifiche da 0,1 - 40k + Lux. Inoltre, il TSL12561 contiene due convertitori analogici-digitali (ADC) che integrano simultaneamente le correnti provenienti da due fotodiodi. Ogni breakout richiede una tensione di alimentazione di 3 V e una corrente di alimentazione bassa di 0,6 mA.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 13   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pressione e Vuoto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180