GYHH Arcolaio per Lana Avvolgitore di Fili per Gomitoli Arcolaio A Ombrello Arcolaio per Matasse Arcolaio A Morsetto (Blue)
Metallo Hank:Meglio sagomato, molto più leggero e resistente del legno swift. E si ripiega più compatto di quelli in legno.
Rotazione facile:L'avvolgitore del rondone del filato ha una rotazione liscia e facile in modo che fornisca un'esperienza senza squittii. Permette inoltre di avvolgere il filato in una palla nel più breve tempo possibile.
Facile da installare:La base a morsetto permette di fissarlo saldamente al bordo di tavoli, sedie, panche o qualsiasi altra posizione conveniente, sia orizzontalmente che verticalmente.
Uso e Conservazione:Si ripiega in piano e si può lasciare attaccato ad un tavolo, alle scrivanie o a qualsiasi altra posizione adatta.
Progettazione speciale: La progettazione dell'ombrello può essere allungata per usare e potete restringerla indietro quando non usando, può usare con la macchina di avvolgimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180