loading...


Area1 - Cinghia trapezoidale, 747 x 16,5 mm per 50...

16,52€


Prezzo: 16,52€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cinghie Trapezoidali
Marca: Area1
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Area1 - Cinghia trapezoidale, 747 x 16,5 mm per 50 ccm, motori Minarelli a 2 tempi
Questa cinghia trapezoidale è di qualità conforme all'originale ed è quindi ideale come pezzo di ricambio adatto a un uso quotidiano. Dimensioni della cinghia: 747 x 16,5 mm.
Questa cinghia trapezoidale standard è caratterizzata da una buona flessibilità e una presa eccellente. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cintura può essere utilizzata senza problemi anche nei motori leggermente elaborati.
Prima dell'acquisto, controllare le dimensioni del vostro componente attuale. Di solito, le misure vengono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
Consiglio: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato negli scooter. Il frequente problema di usura si traduce in una perdita di adesione tra Variomatic e frizione, per cui la cinghia scivola. Pertanto, con una cinghia consumata possono verificarsi una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una riduzione della velocità massima.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cinghie Trapezoidali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180