In zona centrale, vendesi ufficio di circa 80mq, parzialmente ristrutturato posto al 3° piano di condominio con ascensore. L'immobile composto da un ingresso con sala d'aspetto, due vani dotati di ampie finestre che donano una gradevole illuminazione all'ambiente, un ripostiglio oltre servizio con antibagno. L'ufficio dotato di un ottima pavimentazione e i vari impianti sono in ottimo stato: l'impianto di illuminazione caratterizzato da faretti led ad incasso nel soffitto, l'impianto di riscaldamento e idrico sono centralizzati. Possiede inoltre l'aria condizionata ed interamente cablato. Disponibile da Agosto 2024. Rif. VU45 - SC9056084
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180