10 Pz Argento Vite Dado Occhio di Sollevamento Dado Filettato In Acciaio Inox 304 Triangolo Dado Ad Anello Dado Occhio di Fissaggio M8
Specifiche: ci sono 10 dadi d'argento in totale e il diametro del foro filettato è di ca. 8 mm/0,3 pollici, di piccole dimensioni, facile da trasportare e utilizzare.
Materiale di alta qualità: questo dado è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, che ha un'elevata durezza, non è facile da corrodere e non è facile da arrugginire, quindi ha una lunga durata.
Squisita fattura: questi dadi hanno una lavorazione fine, con una superficie liscia e senza sbavature. Sono elementi di fissaggio perfetti e sono molto convenienti per l'uso quotidiano.
Facile da usare: la filettatura di questo dado è chiara, profonda e ordinata, è uniformemente sollecitata e non è facile da sfilare, può essere fissata saldamente e consente di risparmiare tempo e fatica.
Applicazione: è ampiamente utilizzato in varie gru di ingegneria, attrezzature metallurgiche e minerarie, carico e scarico di porti e ferrovie, apparecchiature elettriche, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180