Argon Tableware Barattolo per Spaghetti con Tappo ermetico - in Vetro - Guarnizione Bianca - 2 Litri
Barattolo in vetro con coperchio a clip e guarnizione in silicone a marchio Argon Tableware
Oltre 150 anni di esperienza, l'unione di guarnizione in silicone e tappo a clip permettono di avere una chiusura ermetica per mantenere freschezza ed aroma
Dimensioni: Diametro: 100 mm Altezza: 330 mm
Il silicone offre maggiore resistenza alla trazione e durata nel tempo rispetto alle guarnizioni tradizionali in gomma
Capacità 2 litri, ideale per riporre pasta lunga come spaghetti e linguine
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180