loading...


Arlux Lighting - Pannello Led smart Connect

106,65€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Smart
Marca: Arlux Lighting

Prezzo spedizione: 30,90€ 

Tempo di spedizione: 4-7


Piastrella SMART, design sottile. Può essere incassato o sporgente. La piastrella SMART 600x600 è completamente controllabile via wifi tramite smartphone (Android e IOS), tablet, Google Assistant e Amazon Alexa. Puoi cambiare il colore come preferisci con le sue funzioni di cambio colore (16 milioni di colori). Per l'illuminazione bianca, puoi scegliere la temperatura del colore: bianco caldo 3000 K per un'atmosfera calda, bianco neutro 4000 K per un'atmosfera di luce naturale o bianco freddo 6500 K per un'illuminazione potente. L'intensità la luce è regolabile. Con la piastrella SMART, puoi facilmente definire l'illuminazione di tua scelta. e secondo i tuoi desideri!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 0   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180