loading...


Armadietti per la casa in tessuto di organza


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Tessuti
Marca: Almacenes Casa Angel
Colore: Fucsia
Taglia: 1 METRO

Armadietti per la casa in tessuto di organza liscia lucida serie Sugar Larghezza 150 cm al metro (fucsia, 1 metro)
► Tessuto in organza liscio con lucentezza effetto acuto alla piega.
► La serie Sugar è una collezione di organza leggera, realizzata in 100% poliestere, con 150 cm di larghezza e splendidi riflessi in degradé che appaiono con pieghe e movimento.
► Ha un aspetto elegante e brillante, con un dolce movimento.
► Texture morbida, leggermente croccante ed è facile da cucire e tagliare, nonostante si sfilacci.
► Questo tessuto è lavabile in lavatrice. Larghezza: 150 cm. Peso: circa 75 g/m².
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tessuti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180