Armadio Cucina Porta Damper Buffer Casa Push to Open System Soft Close Closer Silencer Le Catture Per Cabinet Door Mobilia Del Cassetto
Attività core cuscino più evidenti dai pistoni, molle e dispositivo idraulico costituiti effetto di silenziamento anche più fluente.
Dimensione: 6.2 cm.Color: Grigio.
La punta del tampone è più efficace e di lunga durata, esattamente in silenzio e il comfort quando si chiude il door.Protect le porte sbattere, ridurre il rumore quando si chiudono le porte e cassetti.
Materiale: plastica.
Molti di essi sono utilizzati nella porta 'armadio, il suo ruolo è: quando la porta si chiuse dopo il contatto buffer, effetto ammortizzante del prodotto, in modo che quando si chiude la porta non emetterà un suono di collisione, una migliore protezione del cabinet.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180