loading...


En.casa - - Armadio a 2 Ante e Ripiano Interno

122,07€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Armadi da Officina
Marca: [en.casa]

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Armadio da ufficio Caratterizzato da una finitura in acciaio, questo armadio è una testimonianza di stile contemporaneo e durata. Le sue due ante dotate di maniglie si aprono per rivelare un interno flessibile e organizzato. Dietro le ante, lo spazio è suddiviso da un ripiano regolabile in altezza, consentendo di adattare l'armadio alle diverse esigenze di archiviazione. Che si tratti di un ambiente di lavoro minimalista o di uno spazio più tradizionale, questo mobile si adatta armoniosamente. La sua estetica pulita si combina con una struttura robusta e durevole, garantendo che sia in grado di sopportare l'usura quotidiana senza perdere il suo fascino. La versatilità di questo armadio lo rende un alleato prezioso in qualsiasi contesto lavorativo, sia che si tratti di organizzare documenti, forniture o dispositivi elettronici. Il nostro armadio è molto più di un semplice mobile per archiviazione. È una dichiarazione di stile professionale e un investimento pratico nell'efficienza
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Armadi da Officina


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180