
Arrampicata 8 Anello 25 KN Arrampicata Rappel Anello per Corda da Alpinismo in Lega di Alluminio Discensore per Rescue Alpinismo Escursioni
【VELOCITÀ DI CONTROLLO O ARRESTA】 Questa figura 8 anello di arrampicata alpinismo utilizza l'attrito tra la fune e la velocità di caduta o il freno, può aiutare a salire in sicurezza.
【25KN HEAVY DUTY】 25KN heavy duty, adatto per la maggior parte delle persone da usare.Aiuta le persone a stare a mezz'aria per apprezzare lo scenario o lavorare ad alto livello
【DISEGNO PREFESSIONALE】 I grandi fori sono il principale portante, il piccolo foro è il connettore tra la fune e la cintura di sicurezza.Sicuro e affidabile da usare.
【MATERIALE PREMIUM】 Questo 8 anelli da arrampicata è forgiato con materiale metallico ad alta resistenza, indistruttibile e indossabile.Utilizzato per il sistema Rappel.
【APPLICAZIONE】 Arrampicata su roccia, speleologia, escursionismo, canyoning, outdoor training, ingegneria, operazioni ad alta quota, salvataggio, avventura ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180