Materiale di alta qualità: l'albero in legno tipo 30 è realizzato in materiale in lega di alta qualità, che è durevole, antiruggine, ad alta resistenza e ha una lunga durata. Design unico: La maniglia può essere ruotata di 90 gradi per rendere l'operazione più facile e comoda. Il design esterno a forma di L può essere facilmente incorporato nella guida a forma di T. Facilità d'uso: inserisci lo scivolo per la lavorazione del legno di tipo 30 nella guida a forma di T e ruota la maniglia per fissare e regolare la lunghezza per limitare la diapositiva. È molto facile da usare. Ampiamente usato: il connettore dell'albero per la lavorazione del legno è molto adatto per la lavorazione del legno, adatto per binari a T standard. Questo può aiutare a limitare la lunghezza dello scivolo. Regalo perfetto: il design ergonomico dello scivolo per la lavorazione del legno ne facilita l'utilizzo. È un buon aiuto per i falegnami e uno strumento indispensabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180