Prezzo Medio: 53,09€ -25%
Arricciacapelli automatico Piastra per capelli senza fili USB, arricciacapelli dritto Ferro arricciacapelli da viaggio a doppio uso Styling da viaggio per capelli ricci lisci(nero)
Adatto a tutti i tipi di capelli, la temperatura consigliata per i tipi di capelli, 140 gradi per capelli danneggiati, 180 gradi per capelli spessi o naturalmente ricci e 200 gradi per capelli spessi.
Il blocco automatico della temperatura, mantiene il calore costante durante tutto il processo di utilizzo, non danneggia i capelli a causa del surriscaldamento.
Gli ioni negativi aiutano ad eliminare l'effetto crespo e chiudere la cuticola, risultando in uno styling più veloce e meno danni.
La corda rotante a 360 gradi può prevenire grovigli e fornire un'esperienza migliore.
Il design del pannello di rivestimento in ceramica può aiutarti a ottenere incredibili effetti di lucentezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180