Lampada da terra estetica a LED Arrivo fatto di montanti curvi Anche quando è spenta, questa lampada da terra con il suo carattere organico funge da elemento di attrazione e di accentuazione di uno stile di vita sofisticato. L'arrivo è composto da due sezioni ovali poste una sopra l'altra, ciascuna formata da tre esili montanti in alluminio. All'esterno, questi brillano in un nobile tono di ottone, mentre all'interno sono integrate strisce con LED bianchi caldi. La loro emissione luminosa può essere regolata tramite il dimmer tattile sul cavo. Il concept per la serie Arrival viene da Ludovica e Roberto Palomba, una nota coppia di designer milanesi, che vi gestiscono un proprio studio con 20 dipendenti. La lampada da terra è un prodotto di alta qualità del produttore italiano Artemide, che da decenni è sinonimo di design di prima classe e della migliore qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180