loading...


Artina Cavalletto pittorico da Tavolo Clichy


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavalletti
Marca: Artina

Artina Cavalletto pittorico da Tavolo Clichy - 33,5x26x24 cm tavoletta Disegno, leggío, reggilibro - in Legno di faggio
Cavalletto pittorico orizzontale con funzione leggìo, Clichy di Artina - legno di faggio
Misure aperto: circa 33,5 x 26 x 24 cm - chiuso: circa 33,5 x 26 x 4 cm - peso: circa 5 kg
Mensolina per il sostegna delle tele di circa 27 x 3,5 cm (L x P) - stabile, solido e leggero ideale per il trasporto
Regolabile in altezza grazie ai gradini sulla base posteriore - ideale anche come supporto pubblicitario o per presentazioni
Corredo artistico ideale per artisti, pittori, studenti ed esperti di scuole d'arte o accademie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavalletti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180